Lavoriamo Insieme

Entra anche tu in Alde Group Network!

Fanno parte del nostro Network professionisti altamente qualificati: Consulenti del lavoro, Amministratori di Condominio, Agronomi, Avvocati, Consulenti fiscali, Compagnie Finanziarie e Assicurative , Gestioni immobiliari, Consulenza tecnica e commerciale.

Alde Group con i suoi partners , è preparato per chiarire tutti i dubbi normativi e tecnici, con l’obiettivo di favorire proprietari e condomini nella scelta dei Bonus fiscali per i lavori di ristrutturazione, in particolare il superbonus  che lo stato concede per la riqualificazione energetica e sismica delle abitazioni.
A differenza dei bonus conosciuti fino ad oggi, dei quali si poteva usufruirne in detrazione fiscale, il bonus si può scontare in fattura o cedere il credito.

Per le imprese
Un consulente Alde Group, è preparato per supportare gli imprenditori e i professionisti dell’edilizia, nella cessione e monetizzazione degli incentivi legati all’Ecobonus e Sismabonus.
Il supporto dei nostri tecnici, consentirà di proporre un accompagnamento per la massimizzazione del contratto e per l’applicazione del limite massimo dei prezzi previsti per l’ottenimento dell’asseverazione del progetto (Super bonus, Ecobonus, Sismabonus) e la successiva cessione del credito, con lo sconto in fattura o l’anticipazione dell’importo totale.

Ristrutturazioni
Tramite il network delle aziende edili accreditare, potrai proporre una rete di professionisti di operatori dell’edilizia per effettuare lavori di ristrutturazione “chiavi in mano”. La combinazione tra facilitazione degli incentivi fiscali e lavori di ristrutturazioni, consentirà di aggredire il mercato ed abbattere i costo dei lavori, con la sicurezza di asseverare i lavori ed ottenere le certificazioni necessarie per l’anticipazione del credito.

Alde Group, ti metterà a disposizione una check-list dei documenti che ciascun soggetto/attore (contribuente/richiedente, general contractor/impresa, termotecnico/strutturista, direttore dei lavori/local architect, asseveratore congruità dei prezzi e fiscale, amministratore di condominio/condomini) dovrà produrre per consentire la generazione degli incentivi fiscali nei limiti previsti dal legislatore fino alla monetizzazione dei crediti da parte del cessionario.


    Altri partners: